Nesti: "Cerci per 18 milioni. Cairo: siamo straccioni?"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: Carlo Nesti

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella “top ten” degli affari estivi, leggo che le ultime posizioni sono occupate da Shaw, dal Southampton al Manchester United per 37,5 milioni di Euro; da Herrera, dall’Atletico Bilbao al Manchester United per 36 milioni; e da Lallana, dal Southampton al Liverpool per 31 milioni. Leggo anche che l’affare italiano più rilevante è costituito dal passaggio di Iturbe, dal Verona alla Roma per 22 milioni, più di 2,5 di bonus. E leggo che il prezzo giusto per Cerci, secondo Cairo, sarebbe di 18 milioni. Ora, capisco il ridimensionamento del calcio nostrano, ma se Immobile è andato al Borussia Dortmund per 20 milioni, Cerci, l’uomo sul quale il Toro, e lo stesso Immobile, hanno basato le loro fortune, può valere solo quella cifra? Occhio! Qui si tratta di smontare il 90 per 100 del progetto granata, senza contropartite. Cairo, siamo diventati straccioni?

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News