Ponciroli: "Inzaghi prega per una grazia e per un fax…"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: Editoriale di Fabrizio Ponciroli per TMW

© foto di Federico De Luca

Inzaghi prega. Eh sì, il nostro caro Pippo dovrà davvero affidarsi alle divinità del santo pallone riguardo al sempre citato Balotelli. Da un lato, una sua cessione, gli permetterebbe di evitare una grana grande come una casa. Dall’altra, una sua permanenza, lo potrebbe rendere santo, nel caso riuscisse nell’impossibile, ovvero fare di SuperMario un campione, dentro e fuori del campo. L’impressione, parole a parte, è che la vera grazia, per il buon Pippo, sarebbe l’arrivo di un fax, con tanto di offerta importante, presso la nuova sede rossonera. Cosa accadrà? Difficile dirlo, le vie del signore (del pallone) sono infinite. Un fatto è certo. In un mese di luglio in cui il calciomercato vive di pochi colpi, è bello sapere che gente come De Laurentiis, Marotta ed Inzaghi possono, in un amen, renderti una serata piena di emozioni. In questa pazza estate, ognuno ha i suoi sogni ma, ricordatevi, alla fine ne resterà solo uno, come diceva bene il tipo di Highlander…

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News