Marchetti a Sky: "Douglas Costa, il Milan sarebbe un'opzione solo in caso di prestito"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Federico De Luca

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della situazione di Douglas Costa, ultimo nome accostato al Milan: “E’ un giocatore che non può non piacere, tecnicamente delizioso. E’ un calciatore completo, perfetto per il 4-3-3. Il campionato ucraino riparte, ma la sicurezza non può essere garantita, è una situazione molto delicata. Capisco gli interessi degli imprenditori ucraini, ma bisogna cercare di salvaguardare tutti. In questo ampio contesto si inserisce il calciomercato e Douglas Costa. Ieri Galliani è andato a pranzo con Kia Jooarabchian, che oltre ad essere l’agente di Taarabt è anche quello di Douglas Costa. Si è parlato di come il Milan potrebbe eventualmente arrivare al giocatore. Lo Shakhtar potrebbe prestare il calciatore per non perdere il capitale, e allora il Milan potrebbe essere un’opzione, oppure potrebbe decidere di cederlo e allora il Milan non sarebbe più un’opzione, dato che le clausole sono molto alte. E’ un giocatore straordinario, una delle possibili alternative a Cerci”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News