Tuttosport – Il Milan si inserisce nella corsa a Shaqiri: è sfida alla Juventus, che segue anche Douglas Costa

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo Iturbe, finito poi alla Roma, Milan e Juventus potrebbero presto scontrarsi nuovamente sul mercato: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, entrambe le società infatti avrebbero nel mirino sia Douglas Costa che Xherdan Shaqiri. Adriano Galliani, nelle ultime ore, ha incontrato più volte il procuratore del brasiliano dello Shakhtar Donetsk, che però interessa anche alla Juventus (ha lo stesso agente di Tevez). Sia Milan che Juventus sono inoltre sulle tracce anche di Shaqiri, attaccante esterno in rotta con il Bayern Monaco: anche i rossoneri, infatti, si sono inseriti nella corsa al giocatore svizzero, per il quale i tedeschi però chiedono almeno 18-20 milioni di euro.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News