Dal Brasile: Luxemburgo chiede Robinho ma il Flamengo frena, il problema è sempre lo stipendio

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Proseguono, tra incontri, interessamenti e smentite, le trattative per l’uscita dal Milan di Robinho, cercato da diverse squadre ma ancora lontano dall’accordo definitivo. Il Flamengo è uno dei club che si sono mostrati interessati, ma il leitmotiv non sembra voler cambiare: lo stipendio dell’attaccante è troppo alto per gli attuali parametri del calcio brasiliano, Flamengo compreso.

LA RICHIESTA DI LUXEMBURGO – Come riferisce ESPN.com.br, il nuovo tecnico dei “rubronegro”, Vanderlei Luxemburgo, avrebbe chiesto proprio Robinho al consiglio direttivo del Flamengo. Sogno bloccato dal dipartimento finanziario del club, che ha ritenuto l’operazione economicamente irrealizzabile. La squadra di Rio de Janeiro avrebbe potuto essere favorita dalla fede calciastica di Flavio Augusto da Silva, presidente dell’Orlando City, ma la realtà finanziaria non sembra permettere eccessivi voli pindarici.

LA SITUAZIONE – Oltre al Flamengo, i club brasiliani accostati a Robinho sono il Santos, l’Atletico Mineiro e il Cruzeiro, con l’Orlando City sullo sfondo. Perché si possa ripetere l’operazione Kakà, è probabile che gli statunitensi debbano aiutare la squadra brasiliana interessata, condividendo lo stipendio per la durata del prestito. Una situazione in evoluzione, in attesa che le parti trovino finalmente la soluzione più giusta.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News