CALCIO/Milan, la preoccupazione di Galliani

ILMILANISTA.IT

galliani, fininvest, milan, berlusconi

Il Milan riuscirà a comprare qualche altro giocatore, e arrivare al famoso Mister X, dopo il Lodo Mondadori?

Adriano Galliani, Amministratore Delegato rossonero, ha le idee chiare: “E’ qualcosa che colpisce in maniera durissima la proprietà del Milan, che è la Fininvest. Berlusconi sarà martedì a Milanello per la presentazione della squadra. Credo che sarà l’occasione per parlare”.

La Corte d’Appello di Milano ha condannato la Fininvest a pagare circa 560 milioni di euro, e questo potrebbe avere pesanti ripercussioni sul mercato in entrata del Milan

“Il futuro del Milan? Sono riflessioni che farà il presidente Berlusconi – ha dichiarato ancora Galliani -. Quello che è successo è veramente gravissimo, non credo che spetti a me dirlo, ma è veramente pazzesco. E’ un problema perchè non ci sono più 560 milioni di euro per il risarcimento danni e non è mai accaduto in Europa. Ho parlato con il Presidente stamani: è reattivo, una persona fantastica. Sarà presente il 12 luglio al raduno di Milanello, lui ama tantissimo il Milan, è una sua creatura, presa in un’aula di tribunale nel 1986 e che ha portato a tanti successi”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, la preoccupazione di Galliani

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News