CALCIO/Milan, idee chiare per Mister Allegri

ILMILANISTA.IT

allegri, milan, galliani, inter, mexes, taiwo, el shaarawy

Un Mister sicuro di sè.

Massimiliano Allegri, alla sua prima esperienza su una panchina importante, è stato capace di centrare lo scudetto al primo colpo.

Per la prossima stagione, che partirà ufficialmente martedì 12 Luglio, il tecnico livornese ha le idee chiare: “Rivincere lo scudetto e far meglio in Champions League, cioè come minimo arrivare ai quarti”.

In campionato, la rivale da battere è sempre e soltanto una: “L’Inter è la concorrente diretta per la vittoria dello scudetto”.

Allegri potrà contare fin da subito su alcuni volti nuovi, come El Shaarawy, Mexes e Taiwo ma potrà ancora continuare a contare su elementi utili alla causa rossonera, come Antonio Cassano, su cui lo stesso allenatore ha le idee chiare: “Resta con noi”.

La stessa linea tenuta anche dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani; l’intesa è perfetta fin dai primi giorni.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, idee chiare per Mister Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News