Primavera e Beretti, si parte!

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LA PRIMAVERA

Fonte: acmilan.com

© foto di Federico Gaetano

Sabato inizierà ufficialmente il ritiro della Primavera e della BerrettiRossonera. I ragazzi di mister Brocchi e di mister Nava effettueranno i test fisici a Milanello divisi in 3 gruppi: i primi 2 sosterranno i test già nella giornata di domani mentre il 3′ li effettuerà Sabato mattina. Le due squadre pranzeranno a Milanello Sabato intorno alle 13.00 prima di partire nel pomeriggio verso Ponte di Legno dove si terrà il ritiro fino al 10 Agosto.

Le due squadre saranno ospiti del Blu Hotel Acquaseria a soli a soli 500 metri dal caratteristico borgo antico di Ponte di Legno e dagli impianti. L’hotel è caratterizzato da un’abile integrazione tra il fascino della tradizione e le esigenze del turismo moderno. Il Presidente di Blu Hotels, sponsor ufficiale del Milan, Nicola Risatti ha dichiarato di essere onorato di accogliere queste importanti realtà sportive presso il Blu Hotel Acquaseria.

Naturalmente in questo periodo sia la Primavera, che la Berretti, del Milan saranno impegnate in alcune gare amichevoli. Di seguito l’elenco delle partite fissate sino ad adesso, salvo cambi di programma:

Primavera

Mercoledì 30 Luglio, ore 17.00 Milan-Ciliverghe, Stadio Comunale Temù (BS).
Domenica 3 Agosto, ore 17.00 Milan-Olginatese, Stadio Comunale Temù (BS).
Sabato 9 Agosto, ore 17.00 Milan-Vallecamonica, Stadio Comunale Temù (BS).
Martedì 12 Agosto, ore 16.30 Milan-Rigamonti, Centro Sportivo Vismara (MI).

Berretti

Sabato 2 Agosto, ore 17.00 Milan-Unica Futura, Stadio Comunale Temù (BS).
Mercoledì 6 Agosto, ore 17.00 Milan-Ciliverghe, Stadio Comunale Temù (BS).
Sabato 9 Agosto, ore 17.00 Rigamonti-Milan, Stadio Comunale Castegnato (BS).

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News