Qui Usa – Il resoconto del secondo allenamento della tournèe americana

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

La squadra è tornata al lavoro a Toronto, dopo l’allenamento di ieri a New York. I Rossoneri, dopo la sveglia e la colazione, si sono divisi in due gruppi, come da programma. Alcuni giocatori hanno svolto il risveglio muscolare e lo stretching in hotel, mentre Abbiati, Gabriel, Agazzi, Abate, Essien, Honda, De Sciglio e Balotelli si sono allenati sul campo del Kia Center, campo d’allenamento del Toronto fc. Questo gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto lavoro tecnico con il pallone, con torello e passaggi, alternato a lavoro atletico, con allunghi sui cento metri.

Ieri il primo allenamento della tourneè americana: i Rossoneri hanno lavorato a New York dopo la presentazione della Seconda maglia ufficiale della stagione 2014/2015 presso l’adidas Store.

Il Milan si è allenato sul campo d’allenamento dei NY Cosmos e la prima parte del lavoro, quella atletica, è stata svolta proprio con i giocatori della franchigia americana. I due gruppi hanno infatti svolto la fase di riscaldamento e allunghi insieme.

Il Milan si è poi spostato su una delle due metà campo dove ha svolto un’esercitazione sul possesso palla 11 contro 11.

Per quanto riguarda i singoli: Honda, Muntari, Essien, Balotelli e Abate hanno invece svolto lavoro atletico personalizzato, con esercizi a terra e allunghi, come da programma

Altre notizie – Qui USA

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News