Galliani resta ottimista: "Mancavano Menez e i nazionali, non era il vero Milan"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

La sonora sconfitta subita contro l’Olympiacos non sembra scalfire l’ottimismo di Adriano Galliani, per nulla allarmato dal pesante ko rimediato Toronto: “Non sono preoccupato – ha dichiarato l’ad rossonero, come riporta il Corriere della Sera -, in campo non è andato il vero Milan. Mancavano tanti titolari, i nazionali non hanno giocato e in più Ménez era ancora indisponibile per un fastidio. Inoltre la squadra era reduce da un viaggio travagliato: era arrivata a Toronto alle due del mattino dopo essere rimasta bloccata in aeroporto a New York per due ore”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

Lo aveva annunciato ieri Adriano Galliani, ma anche le voci rimbalzate dal Brasile non erano incoraggianti. Robinho resta un…

Queste le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0: Gabriel 6: incolpevole sui due gol, viene impegnato raramente dagli attaccanti…

Questo il calendario delle amichevoli della Primavera del Milan nel corso della sua fase di preparazione per la stagione…

Se vincere aiuta a vincere, perdere, anche in modo sonoro come avvenuto al Milan a Toronto contro l’Olympiacos, aiuta a…

Dopo i recenti accadimenti sul suolo italico “pallonaro”, compreso l’addio di Antonio Conte dalla Juventus, il…

Mercato, Brand, (ex) Club più titolato al Mondo, tre eccellenze che (almeno in parte) non ci appartengono più….

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News