CorSera – Milan, ko indolore. Lontani i tempi di Allegri e delle critiche al precampionato

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La sconfitta contro l’Olympiacos non ha intaccato l’entusiasmo del Milan, che riparte con convinzione da Filippo Inzaghi. Sono lontani i tempi del precampionato di Max Allegri – osserva il Corriere della Sera in edicola stamane – quando il tecnico toscano veniva pesantemente criticato per i ko subiti in amichevole. Era il 9 agosto di due anni fa – ricorda il CorSera – e il 5-1 inflitto dal Real Madrid ai rossoneri mandò su tutte le furie Adriano Galliani: “Sono incazzato nero, non si possono fare nove cambi”, disse all’epoca l’a.d. milanista, sottolineando le scelte azzardate di Allegri. Ora lo scenario è decisamente cambiato e il 3-0 di Toronto non sembra aver creato fratture. In attesa, ovviamente, delle sfide con Manchester City e Liverpool, dove non saranno ammesse ulteriori figuracce.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News