Calori sul Milan: "Non darei molto peso alla sconfitta in amichevole, bisogna guardare al lavoro svolto"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

L’ex difensore ed attuale allenatore Alessandro Calori, presente alla trasmissione “Speciale Calciomercato”, ha voluto difendere il lavoro svolto dal collega Filippo Inzaghi dopo il match contro l’Olympiacos: “Ormai per gli allenatori è obbligatorio vincere sempre, qualunque periodo dell’anno sia. Non si guarda il lavoro svolto con i singoli e il gruppo ma solo al risultato. Le amichevoli dovrebbero preparare la squadra per un lungo torneo, fornendo una specie di rodaggio, quindi darei meno peso alle sconfitte come con l’Olympiacos”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News