Olivero a Sky: "Inzaghi è malato di vittorie, si aspetta di più dal suo Milan"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Il giornalista della “Gazzetta dello Sport”, G.B. Olivero, ospite a “Speciale Calciomercato” ha parlato dell’amichevole Olympiacos-Milan: “Conoscendo gli ambienti rossoneri, si digerisce male una sconfitta così. Pippo è malato di vittoria come lo era di gol e dopo l’incontro gli ho scritto un messaggio, non era arrabbiato, quello che ha detto in conferenza stampa lo pensa davvero: ha trovato una serie di alibi, come il fuso orario, i ritardi aerei, gli spostamenti e le poche ore di sonno, ma non ha voluto scusare la squadra perché si aspetta risultati diversi”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News