Genoa, continua il periodo no di Matri: infortunio al polpalccio

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: sportmediaset

© foto di Federico De Luca

Finisce male il ritiro del Genoa in Val Stubai: Alessandro Matri, infatti, si è infortunato al polpaccio. La prima diagnosi parla di uno stiramento e di uno stop di circa 20 giorni per l’ex attaccante del Milan, arrivato in rossoblù durante il mercato estivo. Matri non ha potuto partecipare all’amichevole contro il Brescia di questo pomeriggio. L’attaccante aveva segnato una doppietta al debutto con il Grifone (nell’8-0 alla rappr. Val Stubai).

Continua il periodo disastroso di Matri, che nell’ultima stagione non è riuscito a mettersi in luce con le maglie di Milan e Fiorentina. La punta, comunque, dovrebbe essere disponibile per la prima di campionato in programma, anche se l’infortunio non gli consentirà di svolgere il resto della preparazione estiva con la squadra. In casa Genoa va registrato anche un piccolo affaticamento per Rosi, che recupererà in pochi giorni.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News