Non basta Pjanic, Roma battuta da United

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Doppietta Rooney e gol Mata, finisce 3-2 esordio Guinness Cup

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 27 LUG – Il divario stavolta non è il 7-1 del 2007, ma il Manchester United resta stregato per la Roma. Nella gara d’esordio della Guinnes Cup, a Denver, la squadra di Garcia è stata battuta dagli inglesi 3-2 (3-0): per gli uomini di Van Gaal a segno Rooney (doppietta 36′ e 45′ pt su rigore) e Mata al 39′. La Roma reagisce e al 31′ della ripresa arriva la magia di Pjanic che inventa un pallonetto da oltre metà campo. Al 39′ occasione con Castan, e al 44′ è Totti dal dischetto che fissa il 3-2.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Capita di tutto in questo pazzo luglio italiano. L’estate che non arriva, l’allenatore della Juventus che lascia durante il ritiro, la stessa Juve che ne prende tre da una squadra di serie D e il Milan che cade contro il più quotato Olympiakos. Un piccolo campan…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria