Gazzetta – Balo, scherzi e sorrisi. Le fatiche azzurre sono lontane

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mario Balotelli inizierà questa sera a Pittsburgh la sua nuova stagione in rossonero. L’attaccante dovrebbe giocare un tempo (il secondo), sfidando così il suo recente passato, quel Manchester City con il quale ha condiviso gioie (una Premier, una Coppa d’Inghilterra e una Community Shield) ma anche tante “balotellate” (celebre quella della freccette lanciate ai ragazzi delle giovanili). Il Milan – scrive stamane La Gazzetta dello Sport – sta provando a responsabilizzare il giocatore ma senza caricarlo di eccessive pressioni. Mario sarà al centro del progetto tattico di Pippo Inzaghi ma non avrà in mano le chiavi di tutta la baracca, sottolinea la rosea. Dal canto suo, Balo è di ottimo umore, scherza e sorride con tutti, segno evidente che i cattivi ricordi azzurri sono ormai alle spalle.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Capita di tutto in questo pazzo luglio italiano. L’estate che non arriva, l’allenatore della Juventus che lascia durante il ritiro, la stessa Juve che ne prende tre da una squadra di serie D e il Milan che cade contro il più quotato Olympiakos. Un piccolo campan…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News