Abbiati e i social network: "Sono una malattia, io li odio cordialmente"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Tra i tanti argomenti affrontati da Christian Abbiati nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, c’è anche quello relativo ai giovani e ai tanto discussi social network. Ecco il pensiero del veterano rossonero: “Sono tutti ragazzi che si impegnano molto e hanno voglia di Milan. Su certi aspetti occorre guidarli un pochino. Io ad esempio odio cordialmente i social network. Mi basta osservare mia figlia, che mette online una foto e poi passa il tempo a controllare quanti l’hanno vista. È una malattia. Quindi consiglio di usarli con la testa, anche perché trovo siano un po’ sinonimo di insicurezza: è come se si cercassero conferme continue nel leggere i commenti altrui”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Capita di tutto in questo pazzo luglio italiano. L’estate che non arriva, l’allenatore della Juventus che lascia durante il ritiro, la stessa Juve che ne prende tre da una squadra di serie D e il Milan che cade contro il più quotato Olympiakos. Un piccolo campan…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

Lo aveva annunciato ieri Adriano Galliani, ma anche le voci rimbalzate dal Brasile non erano incoraggianti. Robinho resta un…

Queste le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0: Gabriel 6: incolpevole sui due gol, viene impegnato raramente dagli attaccanti…

L’allenatore della Primavera del Milan Cristian Brocchi ha parlato in esclusiva a Milan Channel prima di partire per il…

Se vincere aiuta a vincere, perdere, anche in modo sonoro come avvenuto al Milan a Toronto contro l’Olympiacos, aiuta a…

Dopo i recenti accadimenti sul suolo italico “pallonaro”, compreso l’addio di Antonio Conte dalla Juventus, il…

Tutti i tifosi del Milan, si dice in questi anni bui, sono stati abituati troppo bene, dalle troppe vittorie alle troppe…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News