Corvino su Allegri: "Può imitare il Capello del dopo Sacchi"

AD OGGI, QUALE ATTACCO SCHIERERESTE TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da Tuttosport, l’ex direttore sportivo di Fiorentina e Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato dell’addio di Antonio Conte, sottolineando poi l’ottima scelta della Juventus, che ha affidato la panchina all’ex rossonero Max Allegri: “Sono cambi che qualche difficoltà la creano – ha dichiarato -. Visti i tempi stretti, la società è stata brava e fortunata a trovare libero uno come Allegri. Cambieranno le filosofie, ma un allenatore vincente è andato via e uno è arrivato. Massimiliano può imitare il Capello del dopo Sacchi”.
 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Capita di tutto in questo pazzo luglio italiano. L’estate che non arriva, l’allenatore della Juventus che lascia durante il ritiro, la stessa Juve che ne prende tre da una squadra di serie D e il Milan che cade contro il più quotato Olympiakos. Un piccolo campan…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News