Milan-Manchester City 1-5, Muntari: “A inizio campionato saremo pronti”

Muntari Juventus Milan
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

A conclusione della partita di Guinness Cup tra Milan e Manchester City, Sulley Muntari si è lasciato intervistare ai microfoni di Milan Channel e ha esaminato la condizione dei rossoneri. Il ghanese è stato l’unico calciatore del Milan a riuscire ad andare in gol e, nonostante la catastrofica sconfitta, sembra aver fiducia nel futuro e in Filippo Inzaghi: “Siamo all‘inizio della preparazione, non fa mai piacere perdere le partite, ma per l’inizio del campionato saremo pronti. Ho tanta fiducia in mister Inzaghi, credo che la strada tracciata da lui sia quella giusta perchè c’è tanto rispetto e collaborazione. Stiamo lavorando bene in allenamento e le idee del mister sono positive per noi calciatori”.

Occorre quindi lavorare molto e duramente per rimettersi in carreggiata e arrivare in piena forma all’inizio del campionato: “Quest’anno abbassiamo la testa, teniamo i piedi per terra e lavoriamo. Vogliamo solo lavorare duro, far bene e stare in gruppo”. Muntari poi toglie le responsabilità della sconfitta a Inzaghi: “Le colpe non sono le sue – sottolinea – non è colpa di nessuno. Ci stiamo allenando, dobbiamo lavorare duro per raggiungere i risultati che vogliamo”.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News