Cagliari, Zeman: “Balotelli è ancora in tempo per esprimere tutto il suo potenziale, ma deve fare in fretta”

AD OGGI, QUALE ATTACCO SCHIERERESTE TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche di Mario Balotelli: “E’ un grande talento, è ancora in tempo per esprimere tutto il suo potenziale. Ma deve fare in fretta. La storia del calcio è piena di fuoriclasse inespressi. Penso a Cassano. Avrebbe potuto fare molto di più”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il sistema dei vasi comunicati, in casa Milan, ancora non ha prodotto gli effetti sperati. Il mercato, dopo i primi acquisti avvenuti tra giugno e la prima metà di luglio, non hanno scaldato i tifosi che dopo aver pregustato l’interesse reale ma non concretizzato per…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News