
Nonostante la prestazione del Milan in campo faccia molto discutere, alcuni tifosi non hanno assolutamente voluto perdere l’opportunità per regalarsi un selfie con i loro campioni e così, durante Milan-Manchester City, ecco due supporter dei rossoneri scendere in campo a dirigersi verso Balotelli. L’obiettivo è uno solo, chiedere a SuperMario di mettersi in posa per un selfie collettivo che immortali un momento per loro indimenticabile.
Storie di tifosi. Poco importa se la squadra sul campo sta perdendo, in fondo si tratta di un’amichevole estiva che sia Guinness Cup o una partita qualunque, per quei tifosi Milan-Manchester City era, prima di tutto, probabilmente l’unica occasione per chiedere a Mario Balotelli una foto. Insomma, la catastrofe dello stadio Heinz Field di Pittsburgh cade in secondo piano e il selfie con Mario Balotelli resta la sola nota positiva di una serata da dimenticare.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News
