M.Ganz: “Le ultime due sconfitte? I giocatori devono prendersi le proprie responsabilità come ha fatto Inzaghi”

AD OGGI, QUALE ATTACCO SCHIERERESTE TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Maurizio Ganz, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento del Milan dopo le due sconfitte con Olympiacos e Manchester City ai microfoni di itasportpress.it. Ecco le sue parole: “Prendere due sberle del genere non fa piacere a nessuno. Una volta però nelle amichevoli di preparazione si giocava contro squadre mediocri, in modo tale da mettere benzina nel motore. È chiaro che ci sono le attenuanti, perché comunque il Milan ha giocato contro una squadra avanti nella preparazione, ma è ora che i giocatori si prendano le proprie responsabilità, come ha fatto Inzaghi l’ha fatto nell’intervista post partita”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il sistema dei vasi comunicati, in casa Milan, ancora non ha prodotto gli effetti sperati. Il mercato, dopo i primi acquisti avvenuti tra giugno e la prima metà di luglio, non hanno scaldato i tifosi che dopo aver pregustato l’interesse reale ma non concretizzato per…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News