Marchetti a Sky: "Milan, il discorso Dzemaili può andare avanti"

AD OGGI, QUALE ATTACCO SCHIERERESTE TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della situazione del Milan dopo il 5-1 incassato dal Manchester City: “Il Milan sta sperimentando tutto, ci sono stati errori talmente evidenti che non si possono riproporre. Perdere fa sempre male, farlo ad agosto è meglio che farlo a settembre. E’ anche vero che il grande entusiasmo dei primi giorni sta un po’ scemando dopo queste prime uscite. Ci sono dei problemi a cui Inzaghi deve far fronte, non si sa se basta il mercato per risolverli. Questo non è più il Milan di qualche anno fa, per fare dei risultati non ci vuole soltanto l’allenatore, la squadra va completata. Questa sconfitta potrebbe anche portare a delle riflessioni su cosa serve, magari in difesa o a centrocampo, dove il discorso di Dzemaili può andare avanti. E’ un’opportunità da poter cogliere, è in scadenza 2015 e non sta trovando la forma di trasferimento adatto, poi bisogna trovare i soldi per fare le operazioni.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il sistema dei vasi comunicati, in casa Milan, ancora non ha prodotto gli effetti sperati. Il mercato, dopo i primi acquisti avvenuti tra giugno e la prima metà di luglio, non hanno scaldato i tifosi che dopo aver pregustato l’interesse reale ma non concretizzato per…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News