Kakà: “Ho fatto tutto quello che potevo per andare al Mondiale, con Mourinho sono maturato molto”

AD OGGI, QUALE ATTACCO SCHIERERESTE TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ricardo Kakà, che ieri ha segnato il suo primo gol da quando è tornato al San Paolo, ha rilasciato una lunga intervista a Esporte Espetacular, nella quale ha parlato anche dei suoi anni al Real Madrid con Mourinho: “Mi ha aiutato tanto a crescere, mi ha insegnato ad avere pazienza, a lottare, a rispettare le decisioni del mister e a fare tutto quello che potevo per convincerlo a farmi giocare. Nei tre anni con lui sono maturato. I miei anni al Real Madrid comunque non sono stati un fallimento. Ho giocato 120 partite con 28 gol, ho giocato una media di 30 partite all’anno, vincendo tre titoli: campionato spagnolo, Coppa del Re e Supercoppa spagnola”. Sulla mancata convocazione agli ultimi Mondiali, Kakà ha spiegato di non avere rimpianti: “Ho fatto tutto quello che potevo, ci tenevo ad essere nella lista dei convocati, ma la scelta finale l’ha presa l’allenatore. Quello che potevo fare per essere convocato l’ho fatto, quindi non ho nessun rimpianto. Ho grande rispetto per la decisione del ct”. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il sistema dei vasi comunicati, in casa Milan, ancora non ha prodotto gli effetti sperati. Il mercato, dopo i primi acquisti avvenuti tra giugno e la prima metà di luglio, non hanno scaldato i tifosi che dopo aver pregustato l’interesse reale ma non concretizzato per…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News