Calciomercato Milan, Sportmediaset: Besiktas su Robinho

Robinho
3 Flares Filament.io 3 Flares ×

Adriano Galliani lo aveva annunciato negli scorsi giorni: “Lunedì arriveranno nuove offerte per Robinho” ed ecco che a inizio settimana, secondo Sportmediaset, il Besiktas ha mosso il primo passo in direzione del brasiliano. Il Milan ha assoluta necessità di cedere dei giocatori per poter poi procedere all’acquisto di altri e la cessione di Robinho è la prima in lista. L’attaccante è uno dei giocatori più pagati in Serie A e la sua cessione garantirebbe al club di via Rossi un grosso risparmio di denaro che potrebbe quindi essere impiegato sul calciomercato in entrata.

Robinho ha però rifiutato diverse offerte: il brasiliano, infatti, non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio e ciò ha frenato, non poco, ogni trattativa. Il Cruzeiro ha subito fatto marcia indietro, il Flamengo sta cercando una soluzione alternativa e il San Paolo spera nell’aiuto dell’Orlando. Insomma la candidatura del Besiktas potrebbe esser giunta al momento giusto, le altre trattative sono momentaneamente congelate e il club di Istanbul, con una adeguata offerta, potrebbe assicurarsi il cartellino di Robinho, occorrerà comunque aspettare la giornata di martedì per conoscere la volontà del giocatore e sapere se l’affare è andato o meno in porto.

Al Milan non resta che attendere, la cessione del brasiliano è una priorità. Da questa partenza dipende infatti l’intero calciomercato dei rossoneri.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News