ILMILANISTA.IT
Ganso ha in mente il Milan, vorrebbe che il club rossonero stringesse i tempi con il Santos (in settimana c’è stato il blitz a Milano del suo agente Thiago Ferro), ma intanto ecco entrare in scena anche l’Anzhi, il club russo che aveva a lungo corteggiato Gattuso. Ebbene, sarebbe pronta un’offerta da 40 milioni di euro per il Santos e di 7 milioni per il giocatore, che però non pare così interessato. Intanto c’è da registrare l’incontro, martedì sera a cena, tra Braida e Simonian, il procuratore di Pastore.
E’ MIO -«La revoca dello scudetto 2006? Io so solo che, come Zambrotta e Ibrahimovic che erano con me, sento mio quel titolo » ,così si è espresso ieri Abbiati, che ha parlato pure di Nazionale (« E’ giusto che dietro Buffon ci siano due giovani, ma se mi chiamano in azzurro ci vado anche a piedi») e di campionato:«Confermarsi è sempre più difficile, come rivale principale vedo ancora l’Inter».
Il Corriere dello Sport
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA / Milan: Tra Ganso e il Milan ci si mettono i russi