Cagni: “Che tridente Cerci-Balotelli-El Shaarawy, Mario può imparare tanto da Inzaghi”

31 Ago 2014 20:45
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di ilsussidiario.net, Luigi Cagni si è detto molto favorevole all’arrivo di Cerci al Milan: “Immagino un tridente con Cerci a destra, El Shaarawy a sinistra e Balotelli al centro: tanta roba per l’attacco del Milan. Soprattutto se Balotelli dovesse fare il salto di qualità. Per Mario è l’ultima possibilità di restare ad alti livelli. Se fallisce anche con Pippo credo che potrebbe essere dimenticato da tutti. Se Inzaghi potrà aiutarlo? Balotelli ha la fortuna di essere allenato dal più forte attaccante degli ultimi 16 metri. Da Pippo può imparare tutto, anche dal punto di vista professionale”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Riprendo esattamente da dove avevo concluso l’editoriale della scorsa settimana, la mia domanda diretta a Silvio Berlusconi: «Caro presidente, ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?». L’ennesima scoppola subita in…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News