Giovani in giro: Simic e Filkor in Serie B, Pelé in Grecia

primavera milan 475x276 Giovani in giro: Simic e Filkor in Serie B, Pelé in Grecia

primavera milan 475x276 Giovani in giro: Simic e Filkor in Serie B, Pelé in Grecia

La Primavera rossonera

I progetto giovani del Milan è ancora in fase di evoluzione. Le linee guida per costruire un futuro partendo dalla Primavera è ancora poco limpido, ma intanto si cerca di trattenere i giovani reputati validi per il futuro, facendogli fare esperienza in altre squadre. Zan Benedicic, talentuoso trequartista, sta per approdare in Inghilterra, nel Leeds, però altri movimenti si attendono.

Infatti pare che Pescara e Brescia siano molto intenzionati a prendere in prestito il terzino Stefan Simic, prelevato l’anno scorso dal Genoa e reduce da una buona stagione. Probabilmente sarà proprio una delle due squadre, la destinazione giusta per il giovane. Secondo Milannews.it, inoltre, sono altri due i primavera rossoneri seguiti da squadre oltre confine: Attila FilkorJudilson Mamadu Tuncará Gomes meglio noto come Pelé.

Filkor è reduce da un prestito in Ligue 2 al Chateauroux e probabilmente continuerà il giro in Italia, in Serie B, anche se ancora non si sa se a titolo definitivo o in prestito. Pelé invece, fresco dall’esperienza Olhanense in Portogallo, è molto richiesto in Grecia e anche lui, raggiunta già l’età di 22 anni, difficilmente tornerà all’ovile l’anno prossimo.

Redazione Milanlive.it

Ne abbiamo parlato anche:

Get Adobe Flash player

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News