CALCIO/Milan, Berlusconi non lascia, oggi la smentita

ILMILANISTA.IT

silvio berlusconi, milan, adriano galliani

Il vertice segreto che si è svolto due giorni fa ad Arcore, a cui hanno partecipato, tra gli altri, Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e le figlie del Premier Barbara e Marina non ha portato a cambiamenti totali o parziali come si poteva pensare.

Nessuno scorporo della società né tantomeno nessuna volontà di cedere quote di minoranza ad altri acquirenti, italiani o stranieri che siano.

A ribadire tale posizione, quest’oggi è intervenuto il portavoce della Fininvest che ha dichiarato di smentire “in modo categorico che si tratta di ipotesi fantasiose e di scenari totalmente privi di fondamento”.

Una conferma a quanto già accennato nella giornata di ieri, vale a dire che la famiglia Berlusconi continuerà a gestire il Milan così come avviene dal 1986 e sarà totalmente controllato da Fininvest.

I tifosi possono stare tranquilli, non ci saranno ripercussioni sul mercato né l’abbandono della Famiglia Berlusconi.

Il Milanista

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, Berlusconi non lascia, oggi la smentita

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News