CALCIO/Milan, giornata di meritato riposo per i rossoneri

ILMILANISTA.IT

milan, taiwo, ibrahimovic, allegri

Il giorno dopo una vittoria è sempre più dolce.

Seppur la partita era una semplice amichevole estiva contro un avversario – la Solbiatese – che milita nel campionato di Eccellenza, i rossoneri hanno onorato al meglio l’impegno realizzando ben dodici reti.

Note positive da quasi tutti i componenti della rosa, eccezion fatta per Pato, Robinho, Thiago Silva e Yepes, che si aggregheranno solamente lunedì 25 Luglio.

In gran spolvero è apparso Zlatan Ibrahimovic, rientrato a Milanello da soli 4 giorni, così come buone notizie sono pervenute dalla difesa e dai giovani aggregati alla prima squadra.

Leggermente in difficoltà è apparso Taiwo, anche a causa della poca comunicazione con i compagni per via della non conoscenza – per ora – della lingua italiana, ma avrà modo e tempo per assimilare gli schemi di Mister Allegri e adattarsi al calcio italiano.

Il giorno dopo la gara, vista anche l’ottima prestazione, Mister Allegri ha deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi ragazzi.

Appuntamento per tutti nella giornata di domani, quando a Milanello si tornerà a lavorare con una doppia seduta: quella mattutina alle 9.30 e quella pomeridiana dalle 17.30.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, giornata di meritato riposo per i rossoneri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News