Calciomercato Barcellona: accordo fatto per Sanchez

Milanlive.it

SIGLATO L’ACCORDO TRA L’UDINESE ED IL BARCELLONA PER ALEXIS SANCHEZ–

Stasera potrebbe gia essere tutto finito. Parliamo, ovviamente , della telenovela estiva che ha avuto come attore principale l’attaccante cileno.

Oggi pomeriggio si sono, infatti, incontrati in Catalogna,  all’hotel Princesa Sofia,  l’agente Fernando Felicevich, accompagnato dal presidente dell’Udinese Pozzo, e il ds  blaugrana Zubizarreta e, secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato accordo su tutta la linea. Per i dettagli dovremo aspettare l’ufficialità ma l’importo della trattativa non dovrebbe scostarsi di molto dai 40 milioni di euro iniziali chiesti dall’Udinese.

L’allenatore Bep Guardiola , qualche giorno fa, ai microfoni di un’emittente spagnola aveva dichiarato:“Sanchez è il giocatore che più si avvicina al profilo che abbiamo individuato e che fa al caso nostro. E’ molto giovane e può giocare nelle tre posizioni d’attacco, sa pressare e andare in verticale, e per quello che mi hanno detto è un bravo ragazzo. Fabregas?. Abbiamo i soldi per comprarli entrambi”.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 21 2011. Filed under Calciomercato, News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Barcellona: accordo fatto per Sanchez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie