Guinness International Champions Cup 2014: il Milan chiude con 3 sconfitte, un gol fatto e ben 10 subiti

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

E’ finito con un altro risultato negativo la Guinness International Champions Cup 2014 del Milan: i rossoneri perdono 2-0 contro il Liverpool e chiudono a 0 punti nel girone B della competizione. In tre match, la squadra di Inzaghi ha segnato una sola rete (Muntari contro il Mnachester City) e ne ha subite ben 10 (tre contro l’Olympiacos, cinque con i Citizenz e due con i Reds).

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sfuma anche Romulo. Intendiamoci, non stiamo parlando di un fenomeno, ma di quel tipo di giocatore in grado di ricoprire in maniera eccellente 2/3 ruoli. La Juve sta costruendo un’altra squadra solida. Era vincente, ora l’ex Allegri avrà più alternative e sa…

Il mercato è ancora fermo, nulla si muove se non sottotraccia. Bisogna aspettare e avere pazienza perché questo è impossibile che sia il Milan ufficiale della prossima stagione. Adriano Galliani è ancora in una fase di studio. Ha una sua lista, certo,…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News