Sampdoria, salta l'arrivo di Yepes: ora può andare all'Independiente

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aveva chiesto 48 ore di tempo dopo l’incontro con accordo di massima raggiunto dai suoi agenti con la Samp. Ma le 48 ore di tempo per Mario Yepes si sono tramutate in una settimana. Il difensore colombiano – scrive Alfredo Pedullà sul suo sito – ha parlato di problemi di famiglia, evidentemente ha deciso di accettare altre offerte, Independiente in testa. In ogni caso la Samp non lo avrebbe più aspettato, si sarebbe ritrovata un difensore demotivato.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Sfuma anche Romulo. Intendiamoci, non stiamo parlando di un fenomeno, ma di quel tipo di giocatore in grado di ricoprire in maniera eccellente 2/3 ruoli. La Juve sta costruendo un’altra squadra solida. Era vincente, ora l’ex Allegri avrà più alternative e sa…

Il mercato è ancora fermo, nulla si muove se non sottotraccia. Bisogna aspettare e avere pazienza perché questo è impossibile che sia il Milan ufficiale della prossima stagione. Adriano Galliani è ancora in una fase di studio. Ha una sua lista, certo,…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News