Criscitiello: "Inzaghi deve fare piazza pulita"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: Editoriale di Michele Criscitiello per TMW

© foto di Federico De Luca

È estate e non ce ne siamo ancora accorti. Sta finendo il mercato e ancora non se ne sono accorti. Per vedere le previsioni, scarichi la app del Meteo e ti aggiorna. Ogni tanto spara qualche fesseria ma, almeno, ti dà un metro per poter immaginare. Manca una app per le previsioni di calciomercato. Quella di Tuttomercatoweb è la più scaricata perchè è la più completa. I Direttori e i procuratori la utilizzano come la Bibbia ma stiamo provvedendo a creare la sezione “vegenti”. Non sappiamo quando si sveglieranno i nostri Presidenti. Zamparini è tornato in A e ha chiuso i rubinetti, De Laurentiis viene contestato perchè non investe nonostante sia ad un passo dal vertice, il Milan cerca nuovi conti in banca e la Fiorentina per fare mercato aspetta che qualche folle si presenti con 40 milioni di euro per Cuadrado. […] Il Milan ripartirebbe da Abbiati. Su Sportitalia stiamo trasmettendo le grandi sfide del terzo millennio, le partite storiche dove il Milan regnava. In quel Milan era presente Abbiati, oggi è ancora lì. Riscattato Rami, in difesa è arrivato Alex. Menez comporrebbe il tridente offensivo con Balotelli e El Shaarawy (se sta bene). Un pò poco per una squadra che ha bisogno di un profondo rinnovamento. I rossoneri così non possono ricominciare, altrimenti il rischio è quello di essere punto e accapo, già a novembre.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News