Inter ok, male il Milan. Gazzetta: "Le due facce di Milano"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Pre-campionato totalmente diverso quello che stanno vivendo Inter e Milan in questi giorni. La squadra di Walter Mazzarri, infatti, ha ben impressionato negli Stati Uniti, mentre quella di Filippo Inzaghi nella stessa tournée ha incassato solo sconfitte. “Le due facce di Milano”, titola la Gazzetta dello Sportoggi in edicola. L’Inter è alle prese con un nuovo gruppo e un cambio di mentalità. “La cura Mazzarri funziona – si legge nel sottotitolo -. E poi c’è Vidic. Da risolvere l’isolamento tattico di Icardi. Oggi sbarca Osvaldo”. In casa Milan, invece, la situazione è diametralmente opposta. “Tre sconfitte, dieci gol subiti, uno solo segnato: numeri impietosi. Eppure Inzaghi parla di crescita. Servono rinforzi per puntare alla Champions: Cerci in pole”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News