Tuttosport – In caso di addio al Torino, Cerci preferirebbe il Milan al Monaco

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non ci sono ancora certezze sul futuro di Alessio Cerci: il Torino gli ha offerto il rinnovo, ma il giocatore sembra più propenso a cambiare squadra per andare in un grande club con il quale lottare per lo scudetto. Come riferisce questa mattina Tuttosport, l’attaccante granata continua a piacere tanto al Monaco, anche se questa destinazione non lo attrae particolarmente. Cerci preferirebbe senza dubbio andare al Milan del suo amico Pippo Inzaghi, ma per il momento i rossoneri non hanno i soldi necessari per soddisfare la richiesta di Cairo che è sempre intorno ai 20 milioni di euro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News