Serafini: “Honda non è un giocatore da Milan. Perin? Basta esperimenti per la porta rossonera”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Luca Serafini, noto giornalista sportivo e grande tifoso milanista, intervistato da ilsussidiario.net, ha detto la sua anche su Honda e sulla questione portiere. Ecco le sue parole: “Honda non è mai stato un giocatore da Milan, il suo curriculum parla chiaro. Honda andrebbe bene in tribuna non in campo, nel Milan di qualche anno fa avrebbe giocato al massimo cinque minuti ma solo al merchandising. Perin? Basta esperimenti per la porta del Milan. Ad oggi il più affidabile sembra essere Abbiati, che ha le sue 37 primavere, Agazzi non è un brocco ma neanche un campione e lo stesso discorso vale per Gabriel. In più davanti al portiere c’è una difesa sicuramente imballata per i carichi di lavoro ma onestamente impresentabile”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News