Pedullà: "Lavezzi, uno spiraglio Juve c'è. E il Milan…"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: alfredopedulla.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Ezequiel Lavezzi è una storia tutta da verificare. Il Paris Saint Germain lo vorrebbe tenere, blindare, ma per ora non esistono riscontri veri sulla proposta di un rinnovo di contratto in scadenza nel 2016. Nel frattempo potrebbe arrivare presto Di Maria, un altro asso di briscola a disposizione di Blanc. E per il Pocho gli spazi rischiano di restringersi. A quel punto uno tra Lavezzi, Pastore e Lucas potrebbe andar via, mentreCavani è costretto per ora a sopportare in virtù di un contratti faraonico. Lavezzi resta una bella idea di Allegri che lo ha messo in cima alla lista per la nuova Juve, lasciamo aperto uno spiraglio o mezza finestra. E’ anche un sogno del Milan, sogno perché il Milan ha attualmente budget più ristretti, vorrebbe rilevare in prestito (esattamente come sta facendo per Campbell) e l’attuale ingaggio del Pocho sembra proibitivo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News