Pellegatti a MC: "Poca brillantezza in attacco. Vorrei un giocatore di qualità più che di corsa"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

“I primi dieci minuti contro il Manchester come contro il Liverpool mi erano piaciuti, qualche miglioramento l’ho visto però avevo sempre l’impressione che quando il Liverpool veniva avanti, anche solo con tre tocchi ti poteva mettere in difficoltà – ha detto Carlo Pellegatti, ospite a Milan Channel night, trasmissione di Milan Channel – Nella fase conclusiva ho visto poca brillantezza, non ancora grandi miglioramenti. Vorrei un giocatore di qualità più che di corsa, l’ispiratore, colui che alimenti la davanti, un giocatore da venti metri più che da tutto campo”. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News