Ronaldinho: “Non mi ritiro, presto deciderò il mio futuro”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’ex rossonero Ronaldinho, dopo aver rescisso il suo contratto con l’Atletico Mineiro, è alla ricerca di una nuova squadra perché non ha nessuna intenzione di smettere: “Non mi ritiro, presto deciderò il mio futuro, ma il telefono del mio agente sta squillando abbastanza – riporta questa mattina Tuttosport -. Gli Stati Uniti? Conosco il paese e il calcio di tutto il mondo. Non mi piace vedere le partite, mi limito agli episodi più importanti”. L’ex attaccante del Milan piace in Mls, al Qpr e ai turchi del Besiktas. 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La risposta alla mia domanda, inoltrata per due settimane consecutive al presidente Berlusconi («ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?») è arrivata, non direttamente, ma è arrivata. Il numero uno rossonero, come…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News