RASSEGNA STAMPA MILAN: Intanto c’è l’Audi Cup

ILMILANISTA.IT

milan,inzaghi,pato,bayern,allegri,audi cup

Più modesti i piani di Allegri, che per prepararsi a Pechino vorrebbe migliorare il ritmo partita. Inzaghi è rimasto a casa con altri infortunati ancora lontani dalla forma migliore.

Sono arrivati invece i brasiliani, e Yepes e Pato hanno viaggiato da Milano con la squadra.

Sarà una serata speciale per Van Bommel, ex capitano del Bayern, non così speciale per Allegri, che tende a dare alle amichevoli un’importanza piuttosto limitata.

Però l’Allianz Arena è uno stadio a cinque stelle, le avversarie sono titolatissime, ci sarà il tutto esaurito (in due giornate sono attesi 130 mila spettatori) e le partite saranno trasmesse in 180 Paesi. Tutto questo dona fascino e costringe anche Allegri al giochino diffuso: considerare certe amichevoli come partite vere con le avversarie d’Europa.

«Questo è un test importante in vista di Pechino, ma ci stiamo preparando e non posso trovare analogie con la finale che si giocherà qui fra dieci mesi. Certo, mi piacererebbe arrivarci. Ma dobbiamo pensare a un impegno per volta»

 

Gazzetta dello sport

ilmilanista

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
RASSEGNA STAMPA MILAN: Intanto c’è l’Audi Cup

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News