La Gazzetta saluta Robinho: “Un addio lungo 18 mesi. E lo sciagurato Binho ci riprova con la Pedalada”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

CONSTANT OUT E ARMERO IN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Robinho è sempre più vicino al Santos, squadra nella quale è cresciuto e si è fatto conoscere al calcio europeo. E con la sua partenza, come riferisce La Gazzetta dello Sport, se ne va l’ultimo grande protagonista del Milan di Allegri che ha vinto lo scudetto nella stagione 2010-2011: 14 gol, tanti errori sotto porta, ma anche grande spirito di sacrificio per la squadra. Robinho torna a casa per la seconda volta, visto che anche ai tempi del Manchester City, in un momento di difficoltà, il brasiliano si trasferì in prestito al Santos.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News