TMW – Le ultime sul mercato del Milan

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

CONSTANT OUT E ARMERO IN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: “Mercato no stop” di Marco Frattino per TMW

© foto di Image Sport

Si muove il mercato anche in casa Milan. Via Constant, ceduto ufficialmente al Trabzonspor, i rossoneri hanno trovato l’accordo per ingaggiare Armero dall’Udinese: la metà del cartellino del colombiano, reduce dalla parentesi al West Ham, era di proprietà del Napoli che l’ha poi ceduta ai friulani durante lo scorso giugno. Galliani lavora anche per mediana e attacco, reparti che potrebbero accogliere Dzemaili e Pandev: entrambi in uscita dal Napoli, l’ex Parma e l’ex Lazio riscuoterebbero il gradimento del tecnico Filippo Inzaghi. Sul macedone, però, c’è da registrare e superare la concorrenza di Fiorentina e Olympiacos. A fare spazio al prossimo colpo in attacco sarà Robinho, che tornerà al Santos in prestito secco senza alcun diritto di riscatto. L’ex Real Madrid ritorna in Brasile e tra un anno sarà ancora rossonero, ma l’ingaggio durante il prestito ai peixe sarà pagato dal club di San Paolo. Può andare via anche Pazzini, sul quale – svela Sportitalia – c’è il pressing del Wolfsburg. Per la porta milanista Tuttosport scrive che c’è il ritorno di fiamma per Marchetti della Lazio, ma Sportmediaset svela che ci sarebbe l’intesa col Genoa per Perin. Tuttavia Sky Sport rivela che sono stati avviati i contatti col Real Madrid per Diego Lopez, in uscita dai blancos vista la presenza di Casillas e del neo-acquisto Keylor Navas.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News