Tuttosport – L'ex tecnico Hansson: "Ibra mi ha detto: Juve o vado in Cina"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

CONSTANT OUT E ARMERO IN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Imago/Image Sport

“Rivoglio la Juve”. Con queste parole attribuite a Zlatan Ibrahimovic apre l’edizione odierna del quotidianoTuttosport oggi in edicola. Una rivelazione che arriva tramite Stefan Hansson, colui il quale quest’oggi guiderà la selezione indonesiana che sfiderà la Juventus e in passato ha allenato Ibra nelle giovanili del Malmoe. Il manager svedese ha svelato con queste parole la volontà di Ibrahimovic: “Ho parlato con Ibra in collegamento su Skype. L’ho allenato nel vivaio del Malmoe, Zlatan. Siamo ancora in rapporti splendidi e ci siamo messi a chiacchierare sul futuro. ‘Non è un problema di soldi’, mi ripeteva. ‘Perché, che vuoi fare?’, gli ho chiesto. E lui: ‘Voglio tornare alla Juve. Se non posso subito tra un anno. O magari mi trasferisco anche io in Cina’. Zlatan si è fatto i soldi, oramai più scegliere liberamente in base ai suoi gusti”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News