ILMILANISTA.IT
Il Barcellona non molla Cesc Fabregas, e meno che mai lo molla Pep Guardiola, l’uomo che da due stagioni cerca di riportarlo a casa.
«Se non arriverà, sarò contento lo stesso, la società ha già fatto tanto prendendo Sanchez» , ha detto l’allenatore del Barça qualche giorno fa.
Ma ieri Pep è sembrato meno disposto ad alzare bandiera bianca, e al solito indovinello sul futuro di Fabregas ha risposto così: «Fabregas è un giocatore dell’Arsenal. Quanto ai soldi che la società può ancora spendere, io so a malapena quanti soldi ho in tasca io in questo momento. Non so quanti ne abbia ancora il club» .
Ma dal tono non pareva uno preoccupato di ritrovarsi in ristrettezze economiche.
La missione Cesc per il Milan è difficilissima, si sa e niente è stato fatto in questi giorni. Il presidente blaugrana Rosell fra l’altro non ha potuto incontrare Galliani per il semplice motivo che non è a Monaco: seguirà la squadra soltanto in America. Oltretutto, un incontro fra i due non è necessario, nel senso che appunto, come ricordavano sia Allegri che Guardiola, Fabregas è un giocatore dell’Arsenal, ed è a quella porta che si dovrebbe bussare.
Ma farsi un’idea sulle strategie catalane potrebbe essere comunque utile per arrivare a Cesc.
Il sogno dunque per il momento resta tale, anche se i tifosi del Milan continueranno a sognare fino a che Fabregas non firmerà un nuovo contratto.
Nel frattempo, l’obiettivo di mercato concreto resta Montolivo, ma su quella pista non ci sono novità, visto che Galliani è in Baviera. E l’impressione è comunque che la vicenda di Mister X non sia ancora chiara, né definita. Chissà che l’amministratore delegato del Milan non sveli davvero i suoi piani soltanto nelle prossime settimane, con un nome finora mai circolato.
gazzetta dello sport
ilmilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA MILAN:Il Barça e il Milan hanno lo stesso sogno: Fabregas