Yepes spiega: "Ho detto no all'Independiente per motivi famigliari"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

DIEGO LOPEZ, IPOTESI TRIENNALE A 2.5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS: SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni della trasmissioneAmérica & Closs l’ex difensore di Milan e Atalanta Mario Yepes ha spiegato la scelta di non accettare l’offerta dell’Independiente: “Ringrazio la famiglia Moyano per l’offerta e i tifosi, ma quella di dire no è stata una mia scelta. In questo momento voglio privilegiare scelte famigliari piuttosto che tecniche e ho preso questa decisione per questioni di logistica legate alla scuola dei miei figli. River Plate? Non c’è stato alcun contatto. Escludo anche un ritorno in Colombia”. Per Yepes, che la scorsa settimana è stato anche a un passo dall’accordo con la Sampdoria, possibile ritorno in Major League Soccer.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News