Robinho abbassa le sue pretese, ecco le cifre dell'accordo col Santos

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

DIEGO LOPEZ, IPOTESI TRIENNALE A 2.5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS: SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si sta per chiudere una delle più lunghe trattative in uscite della storia rossonera: quella di Robinho, ai dettagli dal ritorno al Santos. La trattativa, che sembrava essersi arenata nelle ultime settimane, ha subito un’impennata nella giornata di ieri, tanto che il giocatore si trova già in Brasile.

LE CIFRE DELLO STIPENDIO – Il presidente del Santos ha già fatto sapere che Robinho si è deciso nel rinunciare a qualcosa rispetto alle pretese iniziali: elemento decisivo perché l’operazione potesse andare in porto. Secondo quanto riferito da ESPN.com.br, il brasiliano guadagnerà circa 160mila euro mensili, ai quali potrebbero aggiungersi bonus per gol segnati, oppure per la vittoria del Brasileirao e/o della Libertadores.

CONCLUSA LA TELENOVELA – Si parla di un ritorno di Robinho in Brasile dal dicembre 2012, quando sembrava che il giocatore dovesse lasciare il Milan insieme a Pato. In quel caso non si trovò un accordo, così come nell’estate successiva, quando il club rossoero decise di prolungargli il contratto dopo il mancato approdo al Santos. Un lungo addio che è ad un passo dal concretizzarsi dopo oltre 19 mesi.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News