Milan, per la porta non pensare solo al presente…

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

DIEGO LOPEZ, IPOTESI TRIENNALE A 2.5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS: SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Marco Iorio/Image Sport

In queste prime settimane di pre-campionato il Milan si è reso conto di dover intervenire nel reparto portieri, trovando un nuovo elemento affidabile che potesse fare, da subito, il titolare della porta rossonera. Dopo aver cercato Pepe Reina, la scelta sembra essere ricaduta su Diego Lopez, estremo difensore del Real Madrid, titolare nell’ultimo anno e mezzo ma attualmente chiuso dall’arrivo di Keylor Navas e dalla permanenza di Iker Casillas.

IL PROBLEMA DELLA FORMULA – L’ipotesi prestito non sembra convincere l’estremo difensore spagnolo, legato al Real Madrid da un lauto contratto fino al 2017. Il Milan potrebbe provare a fare l’operazione a titolo definitivo, ma i costi complessivi appaiono non propriamente congrui all’attuale stato economico-finanziario del Milan.

REALISMO – Nessuno mette in dubbio le qualità di Diego Lopez, certamente un ottimo portiere, esperto e capace di integrarsi subito anche in un altro campionato. L’acquisto a titolo definitivo, soprattutto se legato ad un oneroso contratto triennale, sarebbe una scelta funzionale per l’immediato, un po’ meno a lungo termine. Lo spagnolo compirà 33 anni il prossimo novembre e, nel 2017, sarà prossimo ai 36 anni. Non sarebbe più sensato deviare questo importante investimento su un portiere di prospettiva che possa essere il presente e il futuro del Milan?

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News