F.Galli a MC: “Il nostro progetto continua, crediamo tanto nel modello Milan”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

DIEGO LOPEZ, IPOTESI TRIENNALE A 2.5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS: SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di PhotoViews

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Dolcetti? Era da un po’ di tempo che c’era la possibilità che Aldo andasse via. Lui vuole tornare a lavorare sul campo e quindi, di comune accordo, abbiamo deciso di lasciarlo andare. Il nostro progetto va avanti, il modello Milan prosegue. Siamo convinti che dobbiamo andare avanti per questa strada e continuare a lavorare in questa direzione tutti insieme. L’obiettivo principale di questo progetto è quello di dare dei giocatori pronti per la prima squadra. Siamo contenti che molti nostri giocatori siano cercati da squadre italiane e straniere. Mastour sta lavorando con Inzaghi e speriamo possa diventare presto un giocatore importante per la prima squadra. Crediamo tanto nel modello Milan, anche grazie alle risorse che ci mette a disposizione la società”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News