Torino, Cairo: "Cerci? Se vuole partire non possiamo trattenerlo"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Mediaset, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di Europa League contro il Brommapojkarna: “All’andata abbiamo fatto benissimo, ora dobbiamo fare altrettanto. L’importante è avere una squadra che gioca con la stessa concentrazione mostrata in Svezia. Qui a Torino abbiamo vissuto emozioni bellissime, ma questa è speciale. Lo stadio è pieno e vuol dire tanto. E’ la nostra prima gara casalinga in Europa ed è molto emozionante”.

Per Cerci ci sono tante pretendenti. Cosa ci può dire?
“E’ un giocatore che io voglio tenere, ma lui deve essere d’accordo con me. Ne abbiamo parlato e ne riparleremo. Se lui vuole andare non possiamo trattenerlo. Al contrario, se avesse piacere di restare con un rinnovo di contratto adeguato sarei felicissimo di tenerlo. Percentuali? Per me resta al 50%”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News